Possono partecipare tutte le clienti e tutti i clienti PostFinance domiciliati in Svizzera che tra il 13 ottobre e il 23 novembre 2025 aprono una delle seguenti soluzioni d’investimento investendo almeno 25’000 franchi (netti):
- e-gestione patrimoniale
- consulenza sugli investimenti Plus
- consulenza sui fondi Base
- fondi self-service
Sono autorizzati a partecipare anche tutte e tutti i clienti PostFinance che, possedendo già una soluzione d’investimento (e-gestione patrimoniale, consulenza sugli investimenti Plus, consulenza sui fondi Base o fondi self-service), investiranno almeno altri 25’000 franchi tra il 13 ottobre e il 23 novembre 2025.
PostFinance si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione persone a propria discrezione in presenza di motivi validi, quali ad esempio manipolazione nell’accesso alla promozione, violazione delle condizioni di partecipazione, informazioni false o fuorvianti ecc.
La soluzione d’investimento deve essere attiva per tre mesi, fino al 23 febbraio 2026 e il capitale deve essere investito. Si tiene conto del capitale investito nel periodo promozionale indipendentemente dalle oscillazioni di valore, meno eventuali riscatti.
L’accredito sarà versato entro il 31 marzo 2026 sul vostro conto d’investimento della soluzione e-gestione patrimoniale o consulenza sugli investimenti Plus oppure sul vostro conto di riferimento della soluzione consulenza sui fondi Base o fondi self-service. Qualora il conto di accredito non corrisponda alla valuta della promozione, il pagamento verrà effettuato, nel limite del possibile, su un conto in franchi svizzeri.
I 25’000 franchi valgono per ogni soluzione d’investimento e non è possibile la ripartizione dell’importo tra più soluzioni d’investimento.
Eventuali riscatti dal patrimonio di investimento effettuati a partire dal 13 ottobre 2025 saranno detratti dall’investimento. L’investimento netto deve essere quindi di almeno 25’000 franchi.
Ogni cliente può usufruire di questa promozione al massimo una volta per ogni base clienti.