SOS box: la soluzione per ogni emergenza legata ai terminali

In caso di emergenza con un vostro terminale potete contare sulla nostra SOS box, disponibile in qualsiasi momento e in tutta la Svizzera, in 30 punti My Post 24.

Come procedere per beneficiare della nostra SOS box in caso di emergenze legate a un terminale?

  1. Contattate il nostro supporto tecnico per i terminali, disponibile 24 ore su 24, al numero 0848 382 423 (CHF 0.08/min).
  2. Riceverete un codice di accesso per la SOS box della sede di vostra scelta.
  3. Inserite il codice allo sportello automatico My Post 24 e recuperate la SOS box.
  4. Scollegate il terminale di pagamento PAX difettoso e collegate quello sostitutivo.
Nella SOS box troverete una guida completa con tutte le istruzioni da seguire per scollegare l’apparecchio difettoso e collegare quello sostitutivo. Per ordinare un nuovo terminale PAX beneficiando di uno sconto del 25%, utilizzate il voucher prestampato presente nella guida.
 
Per voi il nostro servizio SOS box è gratuito.
NPALocalitàViaLink a post.ch
NPA
1003
Località
Lausanne
Via
Place de la Gare
Link a post.ch
NPA
1207
Località
Genève
Via
Les Eaux-Vives
Link a post.ch
NPA
1400
Località
Yverdon-les-Bains
Via
Av. de la Gare
Link a post.ch
NPA
1700
Località
Fribourg
Via
Tivoli
Link a post.ch
NPA
1814
Località
La Tour-de-Peilz
Via
Rue d'Entre-deux-Villes 10
Link a post.ch
NPA
1950
Località
Sion
Via
Place de la Gare
Link a post.ch
NPA
2502
Località
Biel/Bienne
Via
Bahnhofplatz
Link a post.ch
NPA
3006
Località
Bern
Via
Burgernziel
Link a post.ch
NPA
3600
Località
Thun
Via
Aarezentrum
Link a post.ch
NPA
3700
Località
Spiez
Via
Bahnhofstrasse
Link a post.ch
NPA
3900
Località
Brig-Glis
Via
Bahnhofstrasse
Link a post.ch
NPA
4058
Località
Basel
Via
Clara
Link a post.ch
NPA
4450
Località
Sissach
Via
Postgasse
Link a post.ch
NPA
4600
Località
Olten
Via
Solothurnerstrasse 201
Link a post.ch
NPA
4900
Località
Langenthal
Via
Jurastrasse
Link a post.ch
NPA
5004
Località
Aarau
Via
Telli
Link a post.ch
NPA
5600
Località
Lenzburg
Via
Murackerstrasse
Link a post.ch
NPA
6030
Località
Ebikon
Via
Schindler
Link a post.ch
NPA
6300
Località
Zug
Via
Hertizentrum
Link a post.ch
NPA
6500
Località
Bellinzona
Via
Viale Stazione
Link a post.ch
NPA
6900
Località
Lugano
Via
Via Val Gersa
Link a post.ch
NPA
7000
Località
Chur
Via
Postautodeck
Link a post.ch
NPA
8004
Località
Zürich
Via
Sihlpost
Link a post.ch
NPA
8200
Località
Schaffhausen
Via
Schützenhaus
Link a post.ch
NPA
8400
Località
Winterthur
Via
Bahnhofplatz
Link a post.ch
NPA
8570
Località
Weinfelden
Via
Bahnhofstrasse
Link a post.ch
NPA
8810
Località
Horgen
Via
Bahnhofstrasse
Link a post.ch
NPA
8957
Località
Spreitenbach
Via
Shoppi Tivoli
Link a post.ch
NPA
9000
Località
St. Gallen
Via
Bahnhof-Unterführung
Link a post.ch
NPA
9500
Località
Wil (SG)
Via
Hubstrasse
Link a post.ch

Potete usufruire della SOS box gratuitamente. Quest’ultima, tuttavia, ci deve essere restituita entro un termine di 30 giorni. Per farlo, vi invitiamo a procedere come segue:

  1. Scollegate il terminale PAX sostitutivo
  2. Collegate il vostro nuovo apparecchio
  3. Rimettete il terminale sostitutivo, la docking station e il cavo nella SOS box
  4. Ruotate la linguetta per l’invio di ritorno
  5. Consegnate la SOS box alla Posta (l’invio di ritorno è gratuito per voi)

Nella SOS box troverete una guida completa con tutti i passaggi da seguire.

Vi ricordiamo che in caso di mancata restituzione della SOS box entro 30 giorni vi verrà addebitata una commissione di CHF 500.–.